Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

21/10/2016
UNDER 13 : Buona la prima per la ISCOT

ISCOT FRANZIN – CESTISTICA PINEROLO 46 - 39 (12-10; 20-19; 32-27)

ISCOT: Guelfo 2, Simon 4, Rabito 9, Sardo 2, Giacomiello 6, Arveda 4, Galletta, Stenco 6, Pairetti 2, Fiocchi 7, Ciobanu, Lacava 4. All. Petrucci.


PINEROLO: Attili 4, Bodrero 8, Inoli 2, Giraudo 9, Ricchiardi 7, La Vitola 2, Caramellono 1, Hu, Bevilacqua 2, Colasanto2, Camusso 2. All. Novo.


ARBITRO: sig Chiapusso

Buona la prima per la Iscot

Inizia anche il campionato under 13 regionale, primo anno di settore giovanile per i 2004 della Iscot e di Pallacanestro Piscina. Le due società che collaborano già da tempo, hanno deciso di partecipare insieme a questo campionato. Per Pallacanestro Piscina è l’esordio in un campionato FIP e per la Iscot, la fiducia data dai cugini, è un grande successo per il lavoro fatto nel settore giovanile negli ultimi anni. Tutto è andato nel migliore dei modi, i ragazzi che ancora non si conoscono alla perfezione, hanno affrontato l’emozione della prima di campionato insieme, sono riusciti a darsi una mano nei momenti di difficoltà, ma soprattutto hanno divertito il numeroso pubblico. I biancoverdi hanno sempre chiuso i periodo avanti di poco e quando alla fine Pinerolo a cercato di vincere la gara, i padroni di casa sono stati bravi a resistere in difesa e colpire in contropiede. Certo per gli allenatori c’è tanto lavoro da fare, si è visto che il gruppo ha grandi potenzialità, adesso solo il lavoro quotidiano in palestra farà la differenza. Prossima gara sabato 29 ottobre ore 16.30 a casa del Conte Verde Rivoli.